di Rocco Parisi

Marina di Minturno - 29 settembre 2019 - 10 km tra monte d'argento e monte d'oro

Ancora un acuto, il quinto consecutivo, per il Top Run Formiano Frank Rupp Mallozzi: ma chi l'ha detto che "Nemo Propheta in Patria"?

Ottimo secondo posto per Davide Di Folco e terza piazza per il vincitore dell'edizione 2018 Diego Papoccia, reduce dalla brillante prova di Jesolo ai Campionati europei sui 5000 metri.

Frank Rupp gestiva la gara e poi si involava quando la stessa gli offriva il suo terreno preferito, lo sterrato in salita, riuscendo a mettere tra se e gli avversari un margine di sicurezza per la Vittoria.

Quarta posizione per Marcoccio Alfonso e quinto l'ivoriano Ibrahim Fane. Naturale la soddisfazione in casa Fava, anche perché in sesta posizione arrivava Massimilano Turchetta e molto bene si comportava anche Gabriele Moretti, sempre più competitivo ed in crescita. Ma benissimo tutti gli altri, la famosa coppia Felice-Felicita, il pimpante Timoteo, l'onnipresente vice Cap Cozzolino, il ritorno soprattutto di Vincenzo Proia e le belle prove di Emma e Maria Grazia...

Insomma bravi tutti, anche chi sto sicuramente dimenticando, anche perchè tutti hanno contribuito come sempre al raggiungimento del brillante secondo posto nella classifica di società!

Ed ora il nostro tanto atteso Trail del 6 ottobre: Frank... ci sei?