di Rocco Parisi

- Fiuggi, 27 ottobre 2019 - Una location suggestiva come quella di Fiuggi e una quasi romantica domenica baciata da un bellissimo sole di fine ottobre non potevano che essere un connubio perfetto a favorire la riuscita della terza edizione della "Scorrendo tra le Fonti", ottimamente organizzata dal nostro Enzo Ambrosetti e il suo staff, con più di duecento atleti che si sono divertiti e si sono impegnati a colorare ancora di più il suggestivo percorso.

La Vittoria va al Top Run Fava Ibrahim Fane, pettorale n° 1, tempo 34'42", che riusciva ad avere la meglio sugli avversari allungando a metà gara dopo uno dei tratti più difficili nel bosco, anche se rischiava di essere recuperato proprio negli ultimi metri dal fortissimo Ludovici Marco, 34'43", autore di un finale in progressione davvero efficace, bravo anche Marco! In terza posizione, di un soffio, in volata, Diego Papoccia, 35'04", regolava Coppa Francesco, ed infine in quinta posizione, a completare il podio, si classificava Carbotti Pietro della Martina Franca Running con il crono 35'36".

Prima tra le donne Alessandra Scaccia, sempre al Top, su Carla Cocco e Chiara Colatosti, poi a seguire Monica Cimmino e Segatori Roberta, brave tutte! Altri risultati, i soliti ottimi risultati, per i Fava Boys nelle classifiche di categoria, ma questa volta tutta la nostra attenzione e la nostra soddisfazione è per il grandissimo Fane Ibrahim, un bell'atleta, ma soprattutto un ragazzo umile e rispettoso, a cui tutti vogliamo un gran bene. E complimenti anche a Chiara per l'ennesimo podio, a cui oramai da tempo ci ha abituati

- Sabaudia, 27 ottobre 2019 - Non solo il successo di Ibra a Fiuggi, ma anche l'eccezionale performance del nostro Davide Di Folco alla mezza di Sabaudia, solo dietro il solito straripante Buccilli, bravissimo Davide!

In classifica purtroppo non compare Massimiliano Turchetta, che era magnificamente quinto assoluto a poche centinaia di metri dal traguardo, ma è stato purtroppo fermato da un infortunio per una maledetta buca. Coraggio Max, rimettiti presto e complimenti, eri andato veramente forte! Avanti così #canotterosse

E in bocca al lupo alle canotte rosse impegnate a New York, oramai mancano pochi giorni