di Rocco Parisi

- 23 Ottobre 2016 -

Il racconto in sintesi di una giornata da Fava Boys, con la perla magnifica del successo di Giovanni Proia alla 15 km di Latina e soprattutto con l'orgoglio e la soddisfazione di tutto il mondo Fava per l'ottimo comportamento dei nostri giovanissimi atleti ai Campionati Provinciali di Latina. Ma non solo Proia, ottime le performances anche degli altri, sempre sul podio la nostra Chiara Colatosti!

E bellissime notizie arrivano anche da Fiuggi, dove, oltre all'ottimo piazzamento assoluto del solito Mattacola e di un pimpantissimo Roberto Parisi (il Capitano!), si contano addirittura 5 primi posti di categoria!! Spettacolo

Alla Mararonina delle Castagne, Roma, invece, c'era solo Simone Sbardella a rappresentarci, con un ottimo 10° posto di categoria: bravo, avanti così!!

Turbo Frank si allenava invece in terra di Avezzano, accompagnando Daniele Marciano in un test sulla Mezza. C'era anche ad Avezzano, in incognito, e lontano dal fastidio dei riflettori, uno dei favoriti della prossima Maratona di New York, non possiamo però dirvi il nome.
Solo che fa il Deejay
In bocca al lupo alla prima "canotta rossa" che colorerà i viali di Manhattan.
Run!
Go Fava Boys!
Go go go!