di Rocco Parisi

- 20 Novembre 2016 -

Buona domenica a tutto il mondo Fava!!

"Corri per il verde" (seconda tappa, Roma): sensazionale performance per il nostro Top Giovanni Proia, secondo assoluto dietro Luca Parisi, continua il suo bellissimo momento magico :)

"Frosinone", forse la sorpresa più bella: secondo posto assoluto nella 10k del rientrante Silvio Lepore: bentornatooooo :D (e meno male che deve riprendere smalto!) Il nostro Campione, finalmente tornato a misurarsi in una gara, riesce a cogliere la soddisfazione di un super podio al primo tentativo, regalandosi e regalandoci un finale in recupero! Vittoria al grande e sempreverde Rachid Erradi, bravissimo come sempre. A Frosinone ottimo anche il comportamento di Chiara Colatosti nella 21k, terza assoluta nella classifica femminile e con un signor crono personale :)

A "Caserta", invece, nella Reggia-Reggia, si fa notare Massimiliano Turchetta, undicesimo assoluto nella classifica generale. Bravo!

In attesa di ulteriori notizie e di aggiornamenti sugli altri atleti Fava impegnati, voglio veramente complimentarmi con tutti, e credo che sia, come al solito, strafelice il nostro Presidente e tutta la Società.

Domenica prossima saremo impegnati nel Campionato Regionale Master di Società. (M/F) La carica non ci manca di certo!

Goooooooo