di Rocco Parisi

- 5 novembre 2017, Fiuggi -

Una seconda edizione molto partecipata e all'insegna del successo: ottima l'organizzazione generale, e spettacolare, anche se impegnativo, il duro percorso di ben 13.3 km attraverso le bellezze di Fiuggi.

E' Pasquale Rutigliano, nel 2017, ad avere la meglio su tutti, arrivando in perfetta solitudine 46' minuti e 55" secondi dopo lo Start! Dietro di lui bagarre accesa, nel finale, per il secondo posto, che si aggiudica Marco Ludovici, di misura su Fabio Lupinetti... volatone! Poi Frank Mallozzi quarto a pochissimi metri, e poco dopo, l'arrivo del vincitore della edizione 2016, Diego Papoccia, quest'anno in quinta posizione, a completare, però, un podio veramente niente male!!

Bene come sempre i Fava Boys: oltre al quarto posto di Francesco Mallozzi, tra i primissimi i soliti Fane Ibra, Gianni Mattacola ed Egidio Incocciati. In evidenza anche Rocco Antonelli in 19^ posizione assoluta, e tutte a premio le nostre Fava Girls: Ivana Maiuri comincia a carburare dopo la lunga assenza, Anna Felicita è una... sicurezza e Chiara Colatosti sta ricaricando le batterie...

Terzo posto anche nella classifica di Società! :)

Avanti così...