di Rocco Parisi

- Ceccano, 13 Maggio 2018 -

Encomiabile organizzazione, come sempre, della 14^ Edizione della ormai classicissima di Maggio. Anche le condizioni meteo favorivano il lavoro di tutti gli uomini del Presidente Gerardo Gatta: un lavoro certosino, curato nei dettagli e con professionalità. La solita atmosfera di festa e di condivisione: Ceccano ci regala ogni anno una bellissima giornata di Sport!

Gara vinta dal tunisino della ASD Top Run Fondi Rahmani Abdlkader in 33'08" pochi secondi avanti all'ivoriano Fane Ibra della Polisportiva Ciociara A. Fava, 33'25", che aveva la meglio in volata sul terzo classificato, uno... sbalorditivo (per rendimento) Alfonso Marcoccio!
Rilevanti prestazioni, in casa Fava, anche per Gianni Mattacola ed il solito, tenace, Massimiliano Turchetta

Da menzionare le vittorie di categoria per Ivana Maiuri e Chiara Colatosti, mi perdonino tutti gli altri... dimentico sempre qualcuno
Secondo posto, poi nella classifica di Società: ben 48 atleti al traguardo, bravi tutti e grazie a tutti per la passione ed il Cuore sempre messo in campo.

Che dire... nella giornata dove il nostro Campionissimo Frank Mallozzi vince il bellissimo trail in casa... cosa potevamo chiedere di più?

Avanti così... e il Memorial si avvicina