E Davide Di Folco ottiene un ottimo secondo posto a Monte San Biagio

di Rocco Parisi

- Frosinone, 27 Gennaio 2019 - Organizzata da Atletica Frosinone Opes Italia e coadiuvati dall’Amministrazione Locale, il Trofeo Città di Frosinone rappresenta un nuovo appuntamento podistico del circuito “In Corsa Libera” di Opes e Fidal, nato per ricordare la figura di Maria Collalti, giovane assessore alla Polizia Locale scomparsa prematuramente alla fine dello scorso anno.

Vittoria al fotofinish per Giovanni Proia, che festeggia così il suo ritorno con le "canotte rosse", su un pimpantissimo e sfortunato, ma grandissimo, Lupinetti Fabio: questione di millesimi!! Terzo posto e podio per un ottimo Pietro Carbotti.

Fra le donne la vittoria è andata alla venezuelana Maria Grazia Bianchi, al secondo posto la ciociara Alessandra Scaccia, e terzo posto e podio per un’altra ciociara, la nostra Chiara Colatosti. Polisportiva Ciociara Fava!

Una bella domenica e grande soddisfazione di tutta la società, Presidente Di Vito in primis, da rimarcare, infatti, anche le ottime performance di Fane Ibra e Diego Patriarca, entrambi tra i primissimi.

Bravi tutti, come sempre, ed ottimi risultati anche a Monte San Biagio, dove erano impegnate altre canotte rosse.

Da segnalare soprattutto il prestigioso secondo posto del nostro Campione Davide Di Folco, battuto, solo in volata, da Super Diego Papoccia.

Che dire... avanti così!!

#andthebesthasyettocome