- Siviglia, 26/01/2020 - I Fava Boys lasciano il segno anche in terra spagnola, sciorinando prestazioni super e riuscendo a portare a casa diversi personal best: ottima innanzitutto la prova di Giovanni Proia che poteva sicuramente osare di più nella prima parte della gara, poi personal best per Giuseppe Marandola che continua ancora a migliorarsi, 1h 18' 01" il suo crono, personal best anche per il Deejay Volante, alias "mettitore di dischi", che porta il suo nuovo limite a 1h22'01", non facendosi minimamente sfiorare né influenzare dalle polemiche sulla scarpe Nike che sponsorizza, le oramai conosciutissime vapor-Flyvio, bravo Vapor! Ops, bravo Flavio!!

Ma non finisce qui perché anche Gabriele Moretti si regala il PB facendo segnare al crono il tempo di 1h24'33". Bravo, ragioniere... Ma ottimamente si comportano tutti, a partire da Vittorio Capuano che oramai si è messo sulla strada buona per... "tornare"

Bravi tutti, ma veramente tutti, e una menzione speciale ovviamente per le nostre Fava Girls Chiara, Sara, Ivana e Mariella, brave, bravissime, con Sara che fa la sua prima 21 km riuscendo a chiuderla con un tempo rispettabilissimo!

Avanti così, bellissima Siviglia (ci torneremo), ed ora concentrati sul Cross...

vamoooooooos