di Rocco e Martina Parisi

V° Duathlon Telethon - LA VITTORIA DEL CUORE -

Ancora una volta le canotte rosse della Polisportiva Fava sono presenti quando è la "solidarietà" che chiama e, sotto la Bandiera di Telethon e con la collaborazione dei ciclisti della MB Lazio Eco Liri e Roccasecca Bike, regalano l'ennesima giornata di Sport e gioia, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà. Un ringraziamento doveroso va agli organizzatori dell'evento ed al nostro Presidente Di Vito, ma va anche a tutti i partecipanti e a quanti hanno voluto contribuire con una offerta alla raccolta fondi pro ricerca.
Parlando della Gara, per dovere di cronaca, sarebbero da menzionare i vincitori Antonio Zullo (tra i ciclisti) e Francesco Mallozzi (tra i podisti), i più veloci a percorrere i quasi 4 km della salita che porta su fino a via Roma, ma per una volta possiamo dirlo: arrivo al fotofinish per tutti!!! Perchè il Cuore conosce solo una velocità, la velocità della "solidarietà"! GRAZIE DAL MONDO FAVA

Maratona Coast to Coast, Sorrento-Amalfi

Ma la domenica dei Fava Boys non finisce qui: quattro canotte rosse hanno onorato la maratona Coast to Coast, svoltasi nella stupenda cornice della costiera amalfitana.
Il primo Boy a tagliare il traguardo è stato Antonio Alfano, con il tempo di 2h 20' 50'', seguito da Massimo Peronti, che ha concluso la gara in 2h 21' 49'', Ivana Maiuri che, con il tempo di 2h 33' 00', si è imposta nella sua categoria per il secondo anno consecutivo, e Francesco Giannitelli, con il tempo di 3h 02' 41''. Grandi!!!

Corri per il Verde

La 43esima edizione "Corri per il Verde 2014" ha tagliato il traguardo della sua quarta e ultima tappa nel parco dell'Orto Botanico dell'Ateneo di Tor Vergata. In settima posizione si è piazzato il top runner Giovanni Proia, conquistando, così, il terzo posto nella classifica generale del circuito e confermando lo splendido momento di forma dopo il secondo posto di domenica scorsa nella Mezza Ciocia...ra di Frosinone. Big Giovanni!!!

Maratona di Reggio Emilia

Ultima speciale menzione va al Fava Boy Antonio Petrucci che, con passione, grinta e determinazione, ha portato a termine la 19esima edizione della maratona di Reggio Emilia con il tempo di 4h 56' 08''.
Grande Antonio!!!


W i Fava Boys!!!