Ottima performance delle canotte rosse alla 6^ CorriSperlonga

di Rocco Parisi

- Sperlonga, 22 Febbraio 2015 -

Bissando il successo di Aquino, Anna Serra fa sua anche la gara di Sperlonga portando sul gradino più alto i colori della Polisportiva!

Soddisfazione e gioia per il Presidente Antonio Di Vito e per tutto il mondo Fava. Una gara dominata sin dalle prime battute ed un arrivo in solitaria. Bravissima Anna! Vittoria meritatissima e finanche arricchita, poi, dal terzo posto della nostra bravissima Chiara Colatosti.

Nella gara maschile, nonostante le importanti assenze, i Fava Boys riuscivano lo stesso a lasciare il segno sulla salita finale dello stupendo percorso che attraversa il suggestivo borgo marino. Squadrone!!!

Grande prestazione di Nico Rossi, il primo dei nostri, classificatosi in ottava posizione assoluta (35'33") con un crono di primissimo ordine, e sbalorditiva conferma di uno straordinario Massimiliano Turchetta, 9° assoluto (35'37") a solo quattro secondi da Nico. Complimenti davvero! E non finisce qui...

13° posto per Diego Patriarca (35'50"), in crescita e già su livelli molto alti... e bellissime prestazioni per Vittorio Capuano, Benito Mancone e Mirco Vitti. Oltre al solito super Capitano!

Ottimo il comportamento di tutti gli altri, come sempre, ed una segnalazione doverosa per Luca Marciano, sprint portentoso (Mallozzi testimone) quasi a livello di quelli di Cuccovillo: sarà battaglia...

Altre canotte rosse erano impegnate in terra campana, dove a dare lustro ai nostri colori ci pensava la nostra super Campionessa Antonietta D'Orsi, seconda assoluta tra le donne. Bravissima come sempre!

Un saluto infine ai cinque nuovi Fava Boys che hanno esordito a Sperlonga: Roberto Gismondi, Massimo Di Scanno, Graziano Fiore, Antonio Scarpellino e Adriano Iafrate!!! Benvenuti nel magico mondo Fava...

Ad Maiora!