Ancora protagoniste le canotte rosse nell'ultimo weekend 28/29 Marzo.

In ordine... sabato 28 marzo, WE RUN FOR AFRICA 2015 - a Frosinone non potevano mancare i Fava Boys, sempre presenti quando la solidarietà chiama, che, guidati dal Capitano Roberto Parisi, riuscivano anche a cogliere un bel quinto posto assoluto con il forte Gianni Mattacola, tornato quasi ai suoi livelli abituali di eccellenza, e soprattutto piazzavano una bella doppietta nella classifica assoluta femminile con Antonietta D'orsi e Chiara Colatosti, prima e seconda, bravissime!

TRAIL DELLA CAPITALE (Rocca di Papa, 29 Marzo) - il vice Capitano Antonio Cozzolino guidava i Fava Boys in montagna, dove il nostro fuoriclasse Frank Mallozzi centrava un prestigiosissimo secondo posto assoluto! Ottima performance anche per un sorprendente Alfonso Marcoccio, decimo assoluto, e di Antonio Marciano, ma bravi anche gli altri!

Infine, the last but not the least, VOLACIAMPINO 2015 (29 Marzo) - sei canotte rosse onoravano i colori della Polisportiva anche a Ciampino, dove il nostro super Diego Patriarca coglieva un bel 29° posto assoluto con il rispettabilissimo crono di 34'56" (9900 metri) Wow! Ma dove Ivana Maiuri e Vincenzo Proia dominavano le rispettive categorie.

Spettacolo Fava!

Avanti così... the best has yet to come