di Rocco Parisi

- 7 Agosto 2017 -

Oggi 7 Agosto 2017 non poteva esserci compleanno più bello per il nostro "tutto fare" Donato (non chiamatelo professore ), primo, primissimo tifoso delle "canotte rosso Fava", appassionato di Sport, amico, un signore d'altri tempi...
Ci hanno pensato i Top Runners Fava a rendergli il dovuto omaggio, riuscendo a regalare a tutto il Mondo Fava, non solo a loro stessi, due splendide vittorie!
Lepore primo a Borgo Hermada, gara tecnicamente perfetta e vittoria limpida; Mallozzi... facile a Supino, dimostrando ancora una volta che, quando la strada sale, la sua classe cristallina ed il suo talento si esaltano...

Ma c'è dell'altro: i Fava Boys si sono tutti comportati magnificamente nel weekend e meritano sicuramente gli elogi Massimiliano Turchetta, terzo assoluto ad Aquino, Vittorio Capuano, come sempre tra i protagonisti, ed il pimpante Rocco Antonelli, oramai cresciuto e sicuramente capace in futuro di migliorarsi ancora, che nel Memorial del compianto Dottor Forlini, si regala un'altra performance top!

Chiedo scusa in anticipo, se dimentico qualcuno o... qualcosa, perdonatemi.
E dulcis in fundo, il terzo posto di Società nella dura gara di Supino e soprattutto la grande soddisfazione di veder correre, felici, con noi i nostri amici Fane Ibra, Jalamang e Magassa!!
Perchè il Mondo Fava è questo... proprio questo qui!

Ad maiora!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198497
Oggi43
Ieri228
Questa Settimana561
Questo Mese1502
Totale198497