Ottimi piazzamenti anche nella CorriAlvito con Davide Di Folco in terza posizione assoluta e Ibrahim Fane in quarta

di Rocco Parisi

- 25 Aprile 2018 -

CorriAlvito, VI Memorial Federico Buccilli - Ancora lui, ancora la stoccata del Campione, altro che "Nemo Propheta in Patria" Vince anche questa edizione Carmine Buccilli, che riesce addirittura a limare di 5 secondi il magnifico crono del 2017: subito il vuoto sin dalla partenza, e solita gara in solitaria, senza neanche forzare più di tanto nella lunga discesa finale. Chapeau Carmine!

Secondo l'ottimo Mohammed Lamiri e terzo il Campioncino Fava Davide Di Folco. Poi bellissimo 4° posto assoluto per l'ivoriano Fane Ibrahim su Alfonso Marcoccio, a completare il magnifico podio dei 5. Mentre tra le donne, la Vittoria è della fortissima Alessandra Scaccia!

In risalto tra le canotte rosse anche Massimiliano Turchetta e Diego Patriarca, poi ottima prestazione anche per Nico Rossi, per Mauro Rea, Simone Iannaccone e Flavio Ferdinandi.

Ma bravi veramente tutti. Ed ottimo terzo posto di Società!

Ma oggi si gareggiava anche a Pofi: Frank Mallozzi vince il Trail e prima donna arriva la nostra Chiara Colatosti.
Bravissimi!!!

Che dire? Possiamo essere soddisfatti?

Avanti così... verso la festa del Memorial.

Manca solo un mese

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 555 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198477
Oggi23
Ieri228
Questa Settimana541
Questo Mese1482
Totale198477