- Fontana Liri, 27 luglio 2019 - Altro importante sigillo del nostro Campione Davide Di Folco alla Nuova Lugliese di Fontana Liri, dove tagliava vittorioso il traguardo precedendo i fortissimi rivali Alfonso Marcoccio e Mohammed Lamiri. Bravissimo Davide!!

Da segnalare la prestazione di Chiara Colatosti, 19^ assoluta e seconda donna al traguardo dietro Alessandra Scaccia, e l'ottavo posto assoluto di un (finalmente) pimpante Capitano Roberto Parisi

- Collepardo, 4 agosto 2019 - Frank Mallozzi bissa il successo dell'anno scorso al Trail di Collepardo! Complimenti Francesco...

- Aquino, 6 agosto 2019, IV° Memorial Benedetto Forlini - Vittoria di Lamiri Mohammed alla quarta edizione del Memorial dedicato al compianto amico di tutti i runners, il Dott. Benedetto Forlini. Lamiri precedeva di pochi secondi Lupinetti Fabio, mentre in volata si aggiudicava il terzo posto Di Cicco Antonello su uno sfortunatissimo Ibrahim Fane che era saldamente in terza posizione a poco dal traguardo ma... sbagliava strada, capita... in quinta posizione e con un ottimo crono Massimiliano Turchetta, che oramai sta tornando ai suoi conosciuti livelli.

Tra le donne vittoria ad una pimpantissima Francesca Marotta, dopo un bellissimo duello con la nostra fortissima Chiara Colatosti, complimenti ad entrambe, e terza posizione per Vecchio Elisa. Ottimo comunque il comportamento delle canotte rosse, che si aggiudicavano il premio di società, oltre ai numerosi successi di categoria, come sempre.

- 10 agosto 2019 - Ancora le "canotte Rosse" protagoniste! Ancora una vittoria per Frank Mallozzi nel 2° Trail dei Briganti di Sonnino, con Maria Grazia Soave terza assoluta tra le donne, e bellissimo secondo posto assoluto di Fane Ibra alla Corsa dell'Orso di Campoli Appennino 😜💪 con Massimiliano Turchetta anch'egli protagonista, 6° assoluto e vincitore di categoria.

- Amaseno, 11 agosto 2019 - Doppio colpo Fava! Chiara Colatosti e Ibra Fane trionfano alla Notturna di San Lorenzo! Bravissimi!

Avanti così... ad maiora!

 

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198910
Oggi42
Ieri130
Questa Settimana298
Questo Mese1915
Totale198910