"Polisportiva Ciociara A. Fava, in seguito alla sentenza di squalifica per quattro anni inflitta ad un proprio tesserato dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping il giorno 24/02/2020, dichiara la sua assoluta estraneità alla vicenda, dissociandosi, ovviamente come sempre, da ogni comportamento lesivo del fair play e del rispetto dei principi nobili dello Sport, che per noi rimane strumento sociale di crescita, momento aggregante, educativo, e culturale, ispirato ai principi di lealtà, di correttezza, e di amicizia."

Antonio Di Vito

ps

Ma, allo stesso tempo, ci teniamo a ribadire la nostra vicinanza a Davide, che tutti noi consideriamo un amico, un Campione e, soprattutto, #innocente (e forse paga errori non suoi). Davide è nato per correre e vuole solo correre, come hanno scritto persone fantastiche sui social. Noi lo sosterremo sempre, come lui ha sempre sostenuto la nostra Società, dimostrando profondo attaccamento ai nostri colori.

198489
Totale198489