Spiccano le vittorie di Serra e di Società al Corritalia di Frosinone e di Mallozzi al Gianotrail

- 15 Marzo 2015 -

Ennesima Domenica di successi per i Fava Boys&Girls! Le canotte rosse, impegnate su 3 fronti, riuscivano a lasciare ovunque il loro segno.

A partire da Frosinone, dove 62 Atleti hanno portato la Squadra sul gradino più alto del podio di Società per maggior numero di atleti arrivati al Corritalia 2015!

Grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato, dimostrando uno spiccato senso di appartenza al meraviglioso gruppo Fava, in particolar modo a coloro che, seppur reduci da influenza, bronchite e infortuni vari, non hanno rinunciato a dare il loro contributo alla Squadra. FANTASTICI FAVA BOYS!

Passando ai risultati individuali, la prima menzione va alla vincitrice della classifica assoluta femminile, la straordinaria Anna Serra, alla sua terza vittoria consecutiva. Bravissima!!!!!

Sempre nella classifica femminile, da segnalare l'ottimo quarto posto assoluto di Chiara Colatosti. Bravaaaa!!!

Prestigiosissimi successi individuali anche per Gianni Mattacola (sesto assoluto), Massimiliano Turchetta (decimo assoluto) e Vincenzo Proia, tutti vincitori delle rispettive categorie. Grandi!!!

Ultima menzione per i nuovi Fava Boys che hanno esordito a Frosinone: Pietro Caschera, Flavio Ferdinandi, Matteo Marciano e Luca Tomei. Benvenuti nel magico mondo Fava!

400Ma non finisce qui: alla Polisportiva Fava va l'edizione 2015 del GianoTrail: dopo una partenza prudente e dopo aver controllato gli avversari nella parte iniziale, vince il Top Runner Frank Mallozzi!!! Ennesimo successo per il Campione Fava! Immenso Frank!

Eccezionale performance anche di Nico Rossi, settimo assoluto! Bravooo!!!

SPETTACOLO...

Anche a Scauri un altro esordio tra le canotte rosse: Aldo Terrezza. Benvenuto!!!

(Foto Gianotrail a cura di Antonio Fraioli: https://www.facebook.com/antonio.fraioli.16/media_set?set=a.960798430600002.1073741956.100000095634461&type=3 )

Dulcis in fundo, da segnalare i nostri gioiellini Valerio Schedi e Marco Nardoianni, che ottimamente si sono comportati al Cds di Corsa campestre, svoltosi a Fiuggi nella giornata della Festa del Cross che ospitava i Campionati Italiani individuali e di Società. Continuate così, siete il nostro futuro!

Davvero COMPLIMENTI e GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Siete voi che portate sempre più in alto il prestigio della Polisportiva FAVA. Una Domenica eccezionale!
La strada è questa: avanti così...

W i Fava Boys!!!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198505
Oggi51
Ieri228
Questa Settimana569
Questo Mese1510
Totale198505