di Rocco e Martina Parisi

- 12 Aprile 2015 -

Ancora successi per la Polisportiva Ciociara A. Fava: ennesime gare, ennesime vittorie! Cambiano le competizioni, ma i successi rimangono gli stessi!

A partire da Sora, dove i Fava Boys si sono divisi tra le due distanze del SAN CASTO SKYTRAIL (11 km) e SKYRACE (22 km). Nella gara più corta, la vittoria della classifica generale è andata al Fava Boy Nico Rossi, che si conferma tra i più forti atleti regionali in questo tipo di gare. Grandissimo Nico!!!

Ma alla Polisportiva Fava va anche la vittoria della classifica generale femminile con Tiziana Bifera. Bravissima!!!

Sempre nella gara degli 11 km, faceva il suo esordio un nuovo Fava Boy, Antony Russo. Benvenuto nel magico Mondo Fava, Antony!

Passando alla 22 km, come non menzionare le ottime performances di Alfonso Marcoccio, Antonio Marciano e del Capitano Roberto Parisi, classificatisi rispettivamente al 12°, 14° e 21° posto assoluto! Grandi!

Ma un plauso va a tutti i Boys che si sono impegnati nelle due gare, con panorama mozzafiato, percorso bellissimo, ma davvero molto tecnico e duro! Complimenti a tutti, siete dei veri Fava Boys!

Bellissime notizie anche dal VIVICITTÀ DI LATINA. Le canotte rosse lasciano un segno indelebile e forte sull'edizione 2015 della classicissima di Latina: un sempre straordinario Frank Mallozzi coglie un prestigiosissimo secondo posto assoluto dietro il fortissimo Gravina, battuto peraltro di pochissimi secondi. Chapeau per Francesco!

Ma come dice il nostro primo tifoso Donato Isola, non finisce qui! Continua lo show di Massimiliano Turchetta, settimo assoluto (e primo di categoria!)... E poi ancora "rosso Fava" la decima posizione assoluta con Diego Patriarca, anche lui vincitore della sua categoria. Tre Fava Boys nei primi 10, ed eravamo più di 700!

Ma non finisce qui!!! Secondo posto assoluto tra le donne di Chiara Colatosti, battuta di soli 13 secondi. Bravissima!!!

Straordinarie vittorie di categoria dei Campionissimi evergreen Ivana Maiuri e Vincenzo Proia, ma ottima prova anche per Vittorio Capuano e Benito Mancone (rispettivamente 4° e 5° di categoria). E Rochid subito dietro, in decisa crescita di rendimento (3° di categoria)! Ma bravi veramente tutti gli altri, compreso un tenacissimo Stefano Canale, che pagava purtroppo una partenza esageratamente a missile, ma riusciva comunque a finire la gara ad un ottimo ritmo.

Felici è poco... Strafelici!!!

Dulcis in fundo, prestigiosissimi risultati in casa Fava anche nella HALF MARATHON DI AGROPOLI: la nostra Campionessa Antonietta D’Orsi non finisce mai di stupirci… Con il tempo di 1h24’10” si classifica al 5° posto assoluto della classifica generale ed è 1^ atleta italiana al traguardo! Immensa Antonietta!!!

Da segnalare, infine, nella stessa gara, la performance di un’altra Fava Girl, Emma Ricciardi, che ha concluso la sua prima mezza maratona. Grande Emma, ad maiora!

Cosa dire... Avanti così, ragazzi!

W i Fava Boys!

W la Polisportiva Ciociara A. Fava!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 422 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198467
Oggi13
Ieri228
Questa Settimana531
Questo Mese1472
Totale198467