di Rocco Parisi

- SEZZE - 10 Maggio 2015

Altra pregevole edizione del Trofeo Città di Sezze, oramai un classico nel Calendario dei podisti laziali e campani, e superba prestazione per il Top Fava Francesco Mallozzi, che sembra veramente vivere uno stato di forma magico, ed arriva secondo assoluto, battuto soltanto dal grandissimo Carmine Buccilli (10 km in 31'20”) e precedendo l'altro Campionissimo Diego Papoccia! Un Podio veramente bello da vedere nel verde rilassante del suggestivo Parco dei Cappuccini e che rende onore agli organizzatori dell'evento podistico, ripagandoli certamente dei tanti sacrifici sostenuti. Il nostro Frank interpreta magnificamente la salita finale, riuscendo a chiudere i 10 km con il fantastico crono di 32'39”, non lontanissimo dal marziano Buccilli, e presentando così il suo personale biglietto da visita per il Memorial Fava, dove, tra avversari di levatura internazionale, cercherà comunque di confermarsi su questi straordinari livelli di rendimento.

I Fava Boys si facevano notare anche con le belle prestazioni di Alfonso Marcoccio e Mirco Vitti, ottimi crono, poi con la consueta grande prestazione del sempreverde (e vincente) Vincenzo Proia, stra dominatore della sua categoria, con il quinto posto assoluto tra le donne di Chiara Colatosti, e con l'ennesima vittoria di categoria per la Campionessa Ivana Maiuri. Bravi. Bravissimi.

Infine, dulcis in fundo, le vere chicche: il ritorno, finalmente, della “coppia” running Antonella & Nicola, e l'ennesima bella gara del nostro grande DeeJay Runner Flavio Ferdinandi, che continua a stupirci, correndo, invece di dormire... chapeau!

Il Memorial si avvicina, l'adrenalina sale.

Ci si vede a Cassino!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 556 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198478
Oggi24
Ieri228
Questa Settimana542
Questo Mese1483
Totale198478