di Rocco Parisi

- 23 Luglio 2016 -

Sabato 30 luglio tanti Fava Boys saranno impegnati a Pescocostanzo (Abruzzo) nella affascinante "Tre Comuni", gara di 14 km (quasi) che attraversa i paesi di Pescocostanzo, Rivisondoli e Roccaraso, una gara veramente suggestiva e dopo appena due km... i famosi 400 scalini :D

Sprepitose, intanto, le canotte rosse nell'ultimo weekend: alla 10^ Notturna Città di Arce, vinta da Bruno Gravina, su Giuseppe Brancato, troviamo ben sei Fava Boys nelle prime 10 posizioni, spettacolo! In terza posizione un efficacissimo Giovanni Proia (nonostante una caduta), davanti al solito pimpantissimo Massimiliano Turchetta, in sesta posizione un bravissimo Diego Patriarca (che rientro!) davanti all'inossidabile Gianni Mattacola (settimo); in nona posizione, poi, solita eccellente performance di Alfonso Marcoccio (propheta in patria), davanti ad un altro protagonista di questo 2016, Davide Di Folco, in decima posizione!!! Ci fermiamo qui... 6 nei 10 :D (ci sarebbe Vittorio Capuano 11°, ma fermiamoci!!!)

Ovviamente soddisfazione immensa per tutto il mondo Fava, il Presidente Antonio Di Vito in testa, anche perchè al successo dei singoli, si deve aggiungere quello molto più importante del SUCCESSO DI SQUADRA! Alla Polisportiva Ciociara A. Fava, va infatti anche il primo posto nella classifica di società. Complimenti alle 41 canotte rosse che hanno tagliato il traguardo.

Avanti così... che non è mica finita! :D Infatti il giorno dopo in quel di Ceccano, al primo Memorial Paolo Casalese, anche qui Vittoria per il fortissimo Gravina, i Fava Boys ottenevano una prestigiosa piazza d'onore con il solito Massimiliano Turchetta, davvero straordinario e sempre al Top, e addirittura si permettevano di occupare il 4° ed il 5° posto del Podio con Gianni Mattacola e Alfonso Marcoccio... :O Fantastici!!!

Ora prepariamoci per i prossimi impegni, speriamo che big Giovanni Proia torni subito al Top... ( dalle cadute ci si rialza e lo ha già fatto!) e attendiamo qualche clamoroso "rientro"... alle gare di qualcuno abbastanza noto al mondo Fava. Indovinate chi? :D

Goooooo...

198772