- 25 Aprile 2017, Acquapendente (VT) -
Podistica della Liberazione
Successo Fava!!
Altro sigillo del fortissimo atleta della Polisportiva Fava, Silvio Lepore, vittorioso nella gara a circuito (cinque giri) svoltasi nel bellissimo centro storico di Acquapendente.
Percorso di 7,3 km complessivi, nervoso ed impegnativo, oltre che suggestivo, tra sanpietrini, mura antiche e continui cambi direzione, ondulato il tanto per garantire ulteriore difficoltà e quindi spettacolo alla gara: ...partenza molto forte del nostro Top Runner che già nei primi giri faceva selezione. Resistevano ai suoi ritmi solo Catullo Emilio, (uno dei più forti Master italiani) e Scardetta Giuseppe, il forte atleta di Orvieto. Gara a questo punto tattica e gestione conservativa della stessa fino all'allungo risolutore dell'ultimo giro...
Primo al traguardo in 26'40" a coprire i 7,3 km, precedendo l'amico Catullo Emilio di una decina di secondi e Scardetta Giuseppe di un minuto esatto.
Grande Silvio!! Complimenti da tutto il Mondo Fava

In attesa del ritorno alle gare del nostro Super Top Frank Mallozzi, ci rincuoriamo con questa bellissima Vittoria e con l'altro prestigioso piazzamento di Davide Di Folco e Gianni Mattacola ad Alvito, in casa del fenomeno Buccilli, dove riescono a classificarsi rispettivamente 3° e 4° assoluto!
Chapeau!

Avanti così, Fava Boys, e pazienza per la figura rimediata da Rochid in terra Campana dall'amico Aldo Martucci: la gara era per Rochid, il montepremi alto anche, apposta per lui... ma è stato sorprendentemente e sonoramente surclassato dai soliti noti che si allenano meglio... (solo per quello)
Salvava l'onore Fava a Mondragone uno strepitoso Massimiliano Turchetta, 8° assoluto in mezzo a tanti Campioni!!
Go!
ps
e si sente nell'aria... il profumo del Memorial

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198891
Oggi23
Ieri130
Questa Settimana279
Questo Mese1896
Totale198891