12° Memorial A. Fava

>>>>>>>>>>   Regolamento   <<<<<<<<<

Le iscrizioni dovranno essere inviate tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0776/567568 e dovranno pervenire entro le ore 20:00 del 25/05/2018.

Le Società potranno iscriversi compilando l’apposito modulo (clicca qui per il modulo - N.B. una volta aperto il link del modulo, scaricarlo e compilarlo in tutti i suoi campi), firmato dal Presidente che garantisce il regolare tesseramento degli atleti per l'anno in corso (2018).

Gli atleti che si iscrivono singolarmente dovranno inviare, a completamento della propria iscrizione, copia del RINNOVO FIDAL 2018 o copia della tessera Eps o della Runcard + certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera in corso di validità.

La quota d’iscrizione è di €10,00. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (IBAN IT43 L053 7274 5600 0001 0463 982 intestato a ASD POLISPORTIVA CIOCIARA A.FAVA, BANCA POPOLARE DEL CASSINATE, Agenzia Roccasecca Scalo (FR) in tal caso la ricevuta andrà allegata all’iscrizione - oppure al momento del ritiro del pettorale. Soltanto eccezionalmente l’iscrizione potrà avvenire il giorno della gara, entro le ore 17:30, versando la quota di € 12,00.

N.B. Non saranno accettate le preiscrizioni inviate dopo l'orario ed il giorno previsti e con modalità diverse da quelle indicate.

I Fava Boys alla Straceccano 2018

di Rocco Parisi

- Ceccano, 13 Maggio 2018 -

Encomiabile organizzazione, come sempre, della 14^ Edizione della ormai classicissima di Maggio. Anche le condizioni meteo favorivano il lavoro di tutti gli uomini del Presidente Gerardo Gatta: un lavoro certosino, curato nei dettagli e con professionalità. La solita atmosfera di festa e di condivisione: Ceccano ci regala ogni anno una bellissima giornata di Sport!

Gara vinta dal tunisino della ASD Top Run Fondi Rahmani Abdlkader in 33'08" pochi secondi avanti all'ivoriano Fane Ibra della Polisportiva Ciociara A. Fava, 33'25", che aveva la meglio in volata sul terzo classificato, uno... sbalorditivo (per rendimento) Alfonso Marcoccio!
Rilevanti prestazioni, in casa Fava, anche per Gianni Mattacola ed il solito, tenace, Massimiliano Turchetta

Da menzionare le vittorie di categoria per Ivana Maiuri e Chiara Colatosti, mi perdonino tutti gli altri... dimentico sempre qualcuno
Secondo posto, poi nella classifica di Società: ben 48 atleti al traguardo, bravi tutti e grazie a tutti per la passione ed il Cuore sempre messo in campo.

Che dire... nella giornata dove il nostro Campionissimo Frank Mallozzi vince il bellissimo trail in casa... cosa potevamo chiedere di più?

Avanti così... e il Memorial si avvicina

 

A Rocca d'Evandro prima vittoria di Fane Ibrahim

Ma altre belle notizie arrivano anche da Sezze

- 06 Maggio 2018 -

Arriva all'"Ecotrail San Domenico Savio" di Rocca d'Evandro la prima vittoria di Fane Ibrahim, che si impone sul compagno di squadra Francesco Mallozzi, centrando una splendida doppietta targata Polisportiva Fava!

Nella classifica femminile 3° posto assoluto per Chiara Colatosti, nelle categorie ottimi piazzamenti per tutti e 1° posto nella classifica di Società.

Da Sezze, nella dieci km con il classicissimo arrivo in salita, arrivano altre belle notizie per i colori Fava: nella classifica assoluta, eccezionale podio per il nostro Campione Davide Di Folco, 3° assoluto dietro il cannibale Diego Papoccia ed il fortissimo Francesco Tescione! Non solo! Diego Patriarca strappa un bellissimo crono arrivando a ridosso dei primissimi, e 6° assoluto! Bravissimi...

E per finire le solite brillanti prestazioni di tutti gli altri, ottimamente piazzatisi nelle rispettive categorie.
Ivana Maiuri 1^ di categoria!

Gooooo...

I Fava Boys alla "Corri...amo Patrica"

di Rocco Parisi

- 29 Aprile 2018 -

Splendida giornata di sport a Patrica sponsorizzata dalla solidarietà Avis...

Salita, la solita, al... solito durissima salita, in una giornata anche molto calda, e gara come sempre ottimamente organizzata in una atmosfera di accoglienza e genuina semplicità, così come piace a tanti runners!

Vittoria a Mohammed Lamiri, su Girolami Marco, e su uno straordinario Alfonso Marcoccio, terzo assoluto

Poi quarto e quinto posto per i due eccellenti Fava Boys: Fane Ibra e Diego Patriarca. Bravissimi!

Tra le donne solita Vittoria della fortissima Alessandra Scaccia sulla nostra Fava Girl Chiara Colatosti, e terzo posto per l'abbruzzese Salvi Paola.

Bene la Polisportiva Ciociara A. Fava, terza nella classifica di Società, e grazie a tutti gli arrivati con la canotta rossa.

Una menzione particolare per Serena Rossi, al rientro dopo un lungo infortunio, e subito sul podio: bentornata


E il Memorial, ragazzi, si avvicina sempre più...

Francesco Mallozzi e Chiara Colatosti vincono a Pofi

Ottimi piazzamenti anche nella CorriAlvito con Davide Di Folco in terza posizione assoluta e Ibrahim Fane in quarta

di Rocco Parisi

- 25 Aprile 2018 -

CorriAlvito, VI Memorial Federico Buccilli - Ancora lui, ancora la stoccata del Campione, altro che "Nemo Propheta in Patria" Vince anche questa edizione Carmine Buccilli, che riesce addirittura a limare di 5 secondi il magnifico crono del 2017: subito il vuoto sin dalla partenza, e solita gara in solitaria, senza neanche forzare più di tanto nella lunga discesa finale. Chapeau Carmine!

Secondo l'ottimo Mohammed Lamiri e terzo il Campioncino Fava Davide Di Folco. Poi bellissimo 4° posto assoluto per l'ivoriano Fane Ibrahim su Alfonso Marcoccio, a completare il magnifico podio dei 5. Mentre tra le donne, la Vittoria è della fortissima Alessandra Scaccia!

In risalto tra le canotte rosse anche Massimiliano Turchetta e Diego Patriarca, poi ottima prestazione anche per Nico Rossi, per Mauro Rea, Simone Iannaccone e Flavio Ferdinandi.

Ma bravi veramente tutti. Ed ottimo terzo posto di Società!

Ma oggi si gareggiava anche a Pofi: Frank Mallozzi vince il Trail e prima donna arriva la nostra Chiara Colatosti.
Bravissimi!!!

Che dire? Possiamo essere soddisfatti?

Avanti così... verso la festa del Memorial.

Manca solo un mese

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

61610
Oggi13
Ieri112
Questa Settimana447
Questo Mese1214
Totale61610