I Fava Boys alla Scorrendo tra le fonti

di Rocco Parisi

- 5 novembre 2017, Fiuggi -

Una seconda edizione molto partecipata e all'insegna del successo: ottima l'organizzazione generale, e spettacolare, anche se impegnativo, il duro percorso di ben 13.3 km attraverso le bellezze di Fiuggi.

E' Pasquale Rutigliano, nel 2017, ad avere la meglio su tutti, arrivando in perfetta solitudine 46' minuti e 55" secondi dopo lo Start! Dietro di lui bagarre accesa, nel finale, per il secondo posto, che si aggiudica Marco Ludovici, di misura su Fabio Lupinetti... volatone! Poi Frank Mallozzi quarto a pochissimi metri, e poco dopo, l'arrivo del vincitore della edizione 2016, Diego Papoccia, quest'anno in quinta posizione, a completare, però, un podio veramente niente male!!

Bene come sempre i Fava Boys: oltre al quarto posto di Francesco Mallozzi, tra i primissimi i soliti Fane Ibra, Gianni Mattacola ed Egidio Incocciati. In evidenza anche Rocco Antonelli in 19^ posizione assoluta, e tutte a premio le nostre Fava Girls: Ivana Maiuri comincia a carburare dopo la lunga assenza, Anna Felicita è una... sicurezza e Chiara Colatosti sta ricaricando le batterie...

Terzo posto anche nella classifica di Società! :)

Avanti così...

Il Memorial Don Luigi Marchetta 2017 si colora di rosso

di Rocco Parisi

- 24 settembre 2017, Minturno -

Il Memorial Don Luigi Marchetta 2017 si colora di rosso: rosso #fava
Straordinario il risultato conseguito dalle canotte rosse oggi... tre Fava Boys sul Podio!!! Gara vinta dal nostro enfant prodige Davide Di Folco davanti al sempre più competitivo Fane Ibra con in terza posizione il fortissimo Massimiliano Turchetta: possiamo immaginare la sorpresa e la soddisfazione del Presidente Antonio Di Vito e di tutto il mondo Fava...

Tra le donne ottima ancora una volta la performance della nostra Chiara Colatosti, terza assoluta nella gara vinta dalla sua carissima amica Fabiola Desiderio!

Poi bene tutte le altre canotte rosse, come sempre: da segnalare il ritorno alle gare del Capitano e l'ottima prestazione di... Rochid: oramai tornato (quasi) a buoni livelli... seguiamolo
Ma grazie veramente a tutti per il solito risultato conseguito anche nella speciale classifica di Società, e poi un bentornato ad Alessandro Rotondo... ti aspettavamo da un pezzo, Ale!!!!

Per concludere finirei con un saluto ad Ivana Maiuri, che oggi, dopo tanta attesa, è tornata a gareggiare a Colonna: grande Ivanaaaaaaa

La storia continua, e mica finisce qui...
A presto... ovviamente di corsa

 

Lepore e Colatosti vincono la Canicola

di Rocco Parisi

- 16 agosto 2017, Sora -

46^ edizione della Canicola

Vince il Top Runner Silvio Lepore davanti a Brancato e Capuani: una edizione partecipata, spettacolare come sempre nel tifo caratteristico del rione San Rocco della Città di Sora.
Soddisfazione Fava anche per il piazzamento di Mattacola, Turchetta, Marcoccio e Fane Ibra, rispettivamente 4°, 6°, 8° e 10° assoluti nella classifica finale.

Tra le donne altro successo Fava! Chiara Colatosti fa sua questa edizione della Canicola, gara che ha sempre amato e dove riesce sempre ad eccellere!

Penso che possa andare bene così...

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

48334
Oggi7
Ieri43
Questa Settimana7
Questo Mese506
Totale48334