- 18 Marzo 2018, Frosinone -

In una giornata che definire terribile sarebbe un complimento, l'Elirunning porta al traguardo 334 eroi!!
Il nostro ringraziamento va a loro, ma anche agli altri 120 atleti che, di fronte a una vera e propria bufera, hanno preferito ritirare la splendida maglietta del pacco gara e tornarsene a casa.
Tornando alla cronaca della gara, il copione che vedeva favoriti i tre alfieri del Centro Sportivo Aeronautica Militare è stato pienamente rispettato. Il siepista Giuseppe Gerratana ha fatto valere il suo feeling con l'acqua, volando letteralmente su vere e proprie piscine!!
Al secondo posto Fabiano Carozza, che ha retto per oltre metà gara il ritmo dello scatenato Gerratana. Gara più accorta per Ricatti, che al rientro da un infortunio ha preferito non rischiare controllando il terzo posto dal rientro di un pimpante Silvio Lepore e di un eccellente Marco Ludovici, rispettivamente quarto e quinto!!
Tra le donne ennesima vittoria di Ilaria Tersigni, che ha regolato un'ottima Francesca Marotta, mentre per il terzo posto la spunta una grintosa Simona Magrini.

(Articolo di Fabrizio Mirabello)

E questi i nomi dei #nostri Campioni Provinciali FIDAL di corsa su strada assegnati all'ELIRUNNING :
SF60 - Ivana Maiuri POL FAVA
SM35 - Silvio Lepore POL FAVA
SM40 - Massimiliano Turchetta POL FAVA
SM55 - Gianni Mattacola POL FAVA
SM60 - Leandro Frasca POL FAVA
SM65 - Vincenzo Proia POL FAVA

Complimenti a tutti dal Presidente A. Di Vito,
dal Direttivo intero, e da tutto il Mondo Fava!
Go

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198957
Oggi1
Ieri88
Questa Settimana345
Questo Mese1962
Totale198957