di Rocco Parisi
Grande giornata per i Fava Boys alla Mezza Ciocia...ra del 7 dicembre!
Nelle due gare in programma le canotte rosse dilagano in lungo ed in largo...
C'era il Presidente Antonio Di Vito, raggiante innanzitutto per il secondo posto di Società, ma soprattutto per la doppietta dei suoi due Top Runners nella distanza lunga di 21 km, dove uno straripante Frank Mallozzi riusciva solo nell'ultimissima parte della gara a liberarsi della sua ombra: il compagno di squadra ed amico Giovanni Proia, oggi veramente sorprendente e notevolmente migliorato. Fantastici! Un crono da paura in una gara tecnicamente non facile e con diversi cambi direzione!!!

Ottima performance nella 21 km anche per il grande Mattacola, al rientro e già su livelli eccezionali, per Massimiliano Turchetta, che quest'anno ci darà belle soddisfazioni, e per Nico Rossi che esordiva oggi con la mitica canotta. Benvenuto e bravo, Nico!

Ma c'è anche grandissima soddisfazione per l'ennesimo exploit della nostra Campionessa Antonietta D'Orsi, prima assoluta tra le donne, e per la solita vittoria del solito guerriero Proia Senior, mattatore della sua categoria. Ottima performance ovviamente anche del Capitano, arrivato alla gara con qualche allenamento di troppo saltato, ma già super competitivo. Non è una sorpresa! Bene anche il Vice Cozzolino. Bravissimi!

Nella 10 km non c'è stata la vittoria, ma si sono ottimamente comportati tutti. Bravo Benito Mancone, in crescendo, bravo Marco Nardoianni, il nostro gioiellino, bravo Rochid, già efficace nonostante i carichi di lavoro (comincia ad allenarsi!!) e primo di categoria. Bravissimi Antonio Marciano e Stefano Canale, in chiaro crescendo di condizione, vedrete cosa faranno...

Ma un plauso non meno importante va a tutto il resto dei Fava Boys, che con la loro costante presenza, la loro grinta e la loro determinazione, hanno contribuito al raggiungimento del secondo posto nella classifica di Società: Tonino Alfano, Loreto D’Aguanno, Antonio di Rollo (grande rientro alle competizioni in terra italiana!), Natalina Fraioli, Bernardo Protano, Patrizio Cocuzzoli, Daniele Corsetti, Daniele Marciano, Luca Marciano, Francesco Frezza, Mauro Rea, Ivana Maiuri (buon terzo posto di categoria!), Daniele Materiale, Fabio Pannone, Robert Iacovella, Pietro Pomponio, Antonio Petrucci, Mauro Filancia, Francesco Giannitelli, Cornelia Wrobel, Antonio Villa, Felice Fiorini, Anna Felicita Polsinelli, Paolo Martini, Tommaso Folcarelli e Alfonso Marcoccio.

Bravissimi tutti! Avanti così!
The best has yet to come...

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 185 visitatori e un utente online

Visitors Counter

196785
Oggi31
Ieri69
Questa Settimana335
Questo Mese2111
Totale196785