Ancora protagoniste le canotte rosse nell'ultimo weekend 28/29 Marzo.

In ordine... sabato 28 marzo, WE RUN FOR AFRICA 2015 - a Frosinone non potevano mancare i Fava Boys, sempre presenti quando la solidarietà chiama, che, guidati dal Capitano Roberto Parisi, riuscivano anche a cogliere un bel quinto posto assoluto con il forte Gianni Mattacola, tornato quasi ai suoi livelli abituali di eccellenza, e soprattutto piazzavano una bella doppietta nella classifica assoluta femminile con Antonietta D'orsi e Chiara Colatosti, prima e seconda, bravissime!

TRAIL DELLA CAPITALE (Rocca di Papa, 29 Marzo) - il vice Capitano Antonio Cozzolino guidava i Fava Boys in montagna, dove il nostro fuoriclasse Frank Mallozzi centrava un prestigiosissimo secondo posto assoluto! Ottima performance anche per un sorprendente Alfonso Marcoccio, decimo assoluto, e di Antonio Marciano, ma bravi anche gli altri!

Infine, the last but not the least, VOLACIAMPINO 2015 (29 Marzo) - sei canotte rosse onoravano i colori della Polisportiva anche a Ciampino, dove il nostro super Diego Patriarca coglieva un bel 29° posto assoluto con il rispettabilissimo crono di 34'56" (9900 metri) Wow! Ma dove Ivana Maiuri e Vincenzo Proia dominavano le rispettive categorie.

Spettacolo Fava!

Avanti così... the best has yet to come

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 85 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198350
Oggi124
Ieri69
Questa Settimana414
Questo Mese1355
Totale198350