di Rocco e Martina Parisi

- 19 Aprile 2015 -

SAN GIORGIO A LIRI - Davvero non ci sono più parole per descrivere le imprese dei Fava Boys! Ogni Domenica si aggiungono trofei in casa! Evvaiiii…

Durante la premiazione del 3° Memorial “Corri con Simone” svoltosi a San Giorgio a Liri, alla vista del Presidente A. Di Vito ivi accorso a tifare per i suoi ragazzi, si presentava un podio assoluto maschile e femminile quasi tutto colorato di rosso Fava! Ben 4 gradini su 6 erano occupati da Fava Boys! Prestigiosissimo il 2° posto, dopo il vincitore Erradi Rachid, del nostro Top Runner Frank Mallozzi, che conferma il suo straordinario stato di forma; altrettanto prestigioso il 3° posto per l’altro Top Runner di casa Fava, Giovanni Proia, al rientro in gara dopo un delicato infortunio; ma soprattutto uno straordinario 4° posto assoluto, per Massimiliano Turchetta, ormai diventato una certezza, un altro "missile" Fava. Chapeau per tutti!!

Ma le Fava Girls non vogliono essere da meno! E allora 2° e 3° posto assoluto rispettivamente per Antonietta D’Orsi e Chiara Colatosti, battute soltanto dalla Campionessa Nanu Ana! Cosa dire?? Ogni Domenica ci regalate immense soddisfazioni... Straordinarie!!!!

 

Ma non finisce qui! Ottimamente si comportavano anche tutti gli altri Fava Boys, che si sono piazzati in 10 nelle prime 20 posizioni. Wow... grandissimi!!!

Per non parlare delle categorie, dove i ragazzi hanno portato a casa un bel po’ di prosciutti! La categoria TM23 è stata dominata interamente dai Fava Boys, a partire da Nico Rossi (9° assoluto), passando per Silvio Lepore (10° assoluto, in crescendo di forma, e in attesa di tornare alle posizioni che merita), per finire con Antonio Marciano (16° assoluto), rispettivamente 1°, 2° e 3°. Bellissimo podio!

E ancora primi posti di categoria per il già menzionato Massimiliano Turchetta, Alfonso Marcoccio, Vincenzo Proia e Ivana Maiuri, ed ottime prove anche per il Capitano Roberto Parisi(3° di Categoria) e per le Fava Girls Angelica Henry e Anna Felicita Polsinelli, entrambe seconde nelle loro categorie. Bravissimi tutti.

Spettacolo Fava!

Ma dulcis in fundo, un grandissimo plauso va a tutti i Fava Boys che hanno contribuito a raggiungere il massimo risultato per la squadra: primo posto nella classifica di Società! Grazie a tutti! Dal primo all’ultimo, siamo fieri di avervi nel nostro meraviglioso Team!

Rinnoviamo, infine, il nostro benvenuto ad Aldo Terrezza e Antony Russo, all’ esordio nelle corse su strada!

(Foto Memorial "Corri con Simone" a cura di Antonio Fraioli: https://www.facebook.com/antonio.fraioli.16/media_set?set=a.978898825456629.1073741957.100000095634461&type=3 )

PADOVA - Anche nella famosa Maratona di Sant'Antonio era presente la Polisportiva Fava, ed anche a Padova si lasciava il segno: eccezionale performance e "personal best" per il nostro amatissimo super maratoneta Fabio Pannone, che riusciva a chiudere i 42 km e 195 metri con lo straordinario crono di 3h 05' 21" e undicesimo nella sua categoria, bravo Fabiooooo!!! Pagavano invece una giornata no, o anche una partenza poco prudente, nella ricerca della performance, i nostri Diego Patriarca e Daniele Bernardelli. Coraggio, sicuro che vi rifarete!

Nella mezza altra grandissima soddisfazione per i nostri colori. Un solo Fava Boy vi si cimentava, ma con un ottimo risultato: Giovanni Picchi, il nostro professore "veneto", insegna a Padova, realizzava come Pannone, il suo pb, chiudendo la 21 km con il tempo di 1h 46' 52" e migliorandosi rispetto alla passata edizione di... quasi otto minuti!!! Bravo Giovanni!!!

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Una canotta rossa era anche a San Benedetto!!! Ed anche qui un risultato da ricordare: Terenzio Fraioli onora la Società Fava abbassando di 5 min il suo personale sulla Mezza Maratona dei Fiori, edizione 2015. Chapeau...

Una domenica con tante soddisfazioni. Ci stiamo abituando bene.

Avanti così!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198937
Oggi69
Ieri130
Questa Settimana325
Questo Mese1942
Totale198937