di Rocco Parisi

- 6 Settembre 2015 -

TORRICE

Prima di tutto complimenti agli amici di Torrice per l'ottima organizzazione dell'evento e per la giornata di Sport regalata!

Ancora le canotte rosse in evidenza! Anche a Torrice bella prestazione collettiva dei Fava Boys: in un percorso nervoso, e reso molto impegnativo dalla dura arrampicata finale, ben 41 canotte rosse tagliavano il traguardo, regalando al Presidente Di Vito, presente all'arrivo, un'altra soddisfazione, l'ennesima, un bellissimo terzo posto nella classifica di società!

Giornata veramente preziosa: non solo per il gradito ritorno alle gare del fortissimo Gianni Mattacola, subito protagonista e nono assoluto nella gara vinta dal Campionissimo Carmine Buccilli, ma soprattutto preziosa per il debutto alle gare di due nuovi amici, Alessandro Bove e Giuseppe Gaetani, arrivati stremati ma felici: benvenuti tra noi e buon divertimento!

Si comportavano magnificamente anche Massimiliano Turchetta, 10° assoluto e Alfonso Marcoccio. Bene, ma non al suo top, anche Benito Mancone, che prepara, però, una gara importante! Bene tutti gli altri. Benissimo anzi, e vincitori delle rispettive categorie Ivana Maiuri, Antonietta D'Orsi, Chiara Colatosti, Vincenzo Proia, e Gianni Mattacola, ovviamente! Bravissimi!!! In evidenza ancora una volta Davide Di Folco e, soprattutto, in continua crescita Daniele Marciano, chissà che cosa si sarà messo in testa, Mallozzi starà tremando?

A nome del Presidente, voglio però ringraziare tutte e 41 le canotte rosse presenti: la nostra forza vera è il gruppo, l'entusiasmo, la voglia di divertirci insieme. Va bene così. Dobbiamo solo continuare.

Lunga vita ai Fava Boys!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

196819
Oggi65
Ieri69
Questa Settimana369
Questo Mese2145
Totale196819