di Rocco Parisi

Pensare che Frank si è concesso un (meritatissimo) turno di riposo, pensare che sta per tornare finalmente a gareggiare il nostro Top Runner Silvio... oramai tornato definitivamente dal Libano, e questi qui... cosa fanno? CI REGALANO QUESTI RISULTATI!!!

Continua il momento magico di Giovanni Proia, secondo ad Aprilia dietro il missile Luca Parisi, e continua a migliorarsi in modo sorprendente il nostro "enfant prodige" Davide Di Folco, sul Podio a Gaeta!!! Grande Davide!

Non ...solo! Alla Corsa dei Santi, prestazione superba del solito Massimiliano Turchetta, ottima performance di Patrik Rosi, e addirittura personal best per Antonio Di Rollo!!

Sono giornate veramente #speciali: alla "passione" per questo meraviglioso Sport, ed alla voglia di "stare insieme" ed onorare i nostri colori sociali, si unisce anche la soddisfazione, di tutti, di avere in squadra atleti di questo calibro

Avanti così e ... un grandissimo in bocca al lupo a Flavio Ferdinandi, impegnato, domenica 6 novembre, nei 42 affascinanti km della Maratona della grande Mela!
La mitica "canotta rossa" per la prima volta alla Maratona di New York
Correremo tutti insieme a te, Flavioooooooo

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 425 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198470
Oggi16
Ieri228
Questa Settimana534
Questo Mese1475
Totale198470