E Davide Di Folco vince la Strafrosinone

- Trani, 13 ottobre 2019 - Le mitiche "canotte rosse" oggi hanno un Campione Italiano: a Trani Gianni Mattacola vince il Titolo di Campione Italiano di Mezza Maratona, categoria SM55, con il tempo di 1h16'45"!! Spettacolare 😜

Proprio nella giornata speciale della StraFrosinone 2019 tinta di rosso con la Vittoria del fortissimo Davide Di Folco ed il terzo e quarto posto di Giovanni Proia e Fane Ibra.

- Frosinone, 13 ottobre 2019 - In una bellissima giornata baciata dal sole e nel clima ideale per i runners, prendeva il via la 35^ edizione della StraFrosinone - Memorial Luciano Renna.

Solitario all'arrivo il fortissimo Top Runner Fava Davide Di Folco che si involava lungo la nervosa salita di metà percorso, riuscendo ad avere la meglio su Diego Papoccia, vincitore della passata edizione, e su un pimpante Giovanni Proia, già molto competitivo al rientro! Bellissima la prova del Campione Fava ed ottimo anche il rientro di Giovanni: complimenti ad entrambi! Molto bene anche Massimiliano Turchetta, molto bene Nico Rossi al rientro dopo tanto tempo, e sicuramente in crescita Gabriele Moretti, ancora molto performante

Ma bravi veramente tutti, non posso nominarli uno ad uno, bravi tutti i Fava Boys e le Fava Girls: la solita Chiara Colatosti ci regala un magnifico terzo posto assoluto tra le donne, dietro la vincitrice Eleonora Bazzoni e Carla Cocco, bravissima Chiara!

Sicuramente massima soddisfazione in casa Fava, e benvenuto ai nuovi tesserati Laura Fantaccione e Luigi Guarino, che subito hanno contribuito a raggiungere il quinto posto nella classifica di Società!

Grandi!! Una giornata che ricorderemo, che dite? 💪😜💪

- Segni, 20 ottobre 2019 - #canotteindomite non si fermano mai e lasciano il "segno" anche a Segni 😎🔝

Nel Trail dei Monti Lepini del 20 ottobre, vinto da Manzi Emanuele su Giuseppe Brancato e Testa Maurizio, ottimo quinto posto assoluto per Giovanni Cerqua della Polisportiva Fava, ma soprattutto grandi soddisfazioni per le performance di Timoteo D'Arpino e Felice Fiorini, entrambi vincitori di categoria. Bravi! Buona la prestazione anche di Anna Felicita e quella del nostro ultra maratoneta Fabio Pannone in un terreno ed in una prova certamente a lui non congeniale per la distanza troppo... corta

Che dire... comincia a diventare difficile chiedere di più E allora #avanticosì W le Canotte Rosse

 

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 181 visitatori e un utente online

Visitors Counter

196781
Oggi27
Ieri69
Questa Settimana331
Questo Mese2107
Totale196781