di Rocco Parisi

- Roma, 5 Marzo 2017, Corriamo al Collatino-

Esplode la ... primavera Fava?

Acuto degno di nota quello del nostro Top Runner Silvio in quel del Collatino :O Con un finale portentoso guadagnava la 4^ posizione assoluta a pochissimi secondi dal podio. Media finale 3'12" al km, con la pioggia sicuramente poco amica e con la seconda parte della gara non propriamente "piatta": ottimo biglietto da visita per la Roma Ostia di domenica prossima, go Silvio!

- Monte San Biagio, 5 Marzo 2017-

Ottimo 5° posto assoluto per il nostro Campione Frank Mallozzi, bella performance considerando il... duathlon e una condizione non propriamente al top, ma la classe è tanta, piano proprio non riesce ad andare!

Poi straordinario 7° posto assoluto per il gioiellino Fava Davide Di Folco: dove ha intenzione di arrivare? :O Massima soddisfazione per il Presidente Antonio Di Vito, e per tutto il mondo Fava... e non dimentichiamo i piazzamenti degli altri: ad esempio del solito Massimiliano Turchetta, di Nico Rossi, di un Daniele Marciano in grande spolvero e pronto a sfidare la Roma Ostia!

Per finire, ottimo terzo posto nella classifica di Società a Monte San Biagio, grazie come sempre a tutti i Fava Boys e a tutte le Fava Girls.

Siete magnifici. Siamo ... magnifici. Siamo uno "spettacolo"

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198406
Oggi180
Ieri69
Questa Settimana470
Questo Mese1411
Totale198406