di Rocco Parisi
- Aquino, 6 Gennaio 2019 - La Città di Aquino si colora ancora una volta (la quattordicesima!) di Festa e di Sport nel consueto e classico appuntamento della Befana: una festa non solo per i bambini ma anche per i runners, soprattutto in questa edizione "baciata" da un coraggioso sole.
Percorso più veloce rispetto all'ultima edizione, ma stessa impeccabile organizzazione, ottima risposta e partecipazione di pubblico, e ovviamente grande soddisfazione per tutti gli organizzatori. A Diego Papoccia la Vittoria di questa fortunata edizione, a Davide Di Folco la seconda piazza, poi a seguire un pimpantissimo Giovanni Proia, terzo assoluto al rientro, quarto il sempreverde Comarca Valentino, e infine Fane Ibrahim a completare il bellissimo podio.
Tra le donne, invece, bel successo della Fava Girl Chiara Colatosti, che inizia molto bene l'anno, precedendo Bornaschella Anna e Mirabella Alessia, a seguire, in quarta posizione, l'atleta di casa Nausica Spica, e a completare il podio femminile Liliana Mirabella di Vallecorsa. Complimenti a tutte, ottimo inizio!
La Polisportiva Fava ottiene un buon piazzamento nella classifica di Società, e soprattutto colora il Podio Assoluto con ben tre canotte rosse
Ma benissimo tutti i Fava Boys, come sempre mattatori nelle classifiche di categoria con i soliti noti e le solite... note, vero Ivana Maiuri? E allora avanti così, aspettando il rientro di tante altre canotte rosse: la stagione è appena iniziata!
Goooooo...