di Rocco Parisi

- Roma, 25 gennaio 2015 -

Ancora una volta la Polisportiva Ciociara A. Fava onora la XVI Corsa di Miguel e non potrebbe farne a meno, perché ne condivide il sogno di Libertà e di Pace, e perché è ormai diventata per i Fava Boys un appuntamento classico di inizio stagione, dove ci si "misura" e si fa un test della propria condizione.
Le "canotte rosse", guidate da un "sempreverde" super Capitano, come al solito ben figuravano anche al cospetto di avversari temibilissimi. Ottimo crono di Massimiliano Turchetta (35'11"), il primo dei nostri, che conferma anche a Roma i recenti sbalorditivi exploit. Bravissimo ed in costante crescita il giovanissimo Antonio Marciano, che dire: nuovo PB sui 10km (36'19").
Benissimo Vittorio Capuano, come sempre (36'22"), e il Capitano Roberto Parisi si supera riuscendo a strappare un crono... d'altri tempi: 36'49", praticamente "viaggiando" a 3'40".
Ma non finisce qui!

In gran recupero dopo una brutta influenza che l'ha tenuto fermo, il nostro Benito Mancone, soddisfattissimo del suo 37'30".
Altro bellissimo PB, poi, di Mauro Rea, 38'36", bravo Mauro!
Super tempo anche per Antonietta D'orsi, seconda di categoria alla Corsa di Miguel con 39'48". Da dire che fino a ieri sera aveva la febbre!
Ma bravi, veramente bravi tutti gli altri.
Una menzione particolare, ovviamente, per lo spagnolo Francesco Frezza, capace di migliorare il suo best time di Valencia correndo a 4'31" e chiudendo il 10.000 in 45'13", e per Terenzio Fraioli, che ha migliorato di quasi 5 minuti la sua prestazione rispetto allo scorso anno. Nuovi PB per loro!!!
Penso che possa bastare per far contenti tutti, tutto il Mondo Fava, il Presidente Antonio Di Vito in primis.
Voglio chiudere augurando una pronta guarigione ed un immediato riscatto al fortissimo Rochid :)
E soprattutto voglio dare il benvenuto nel mondo Fava a Simone Sbardella, che oggi ha indossato la mitica canotta rossa per la prima volta.
Benvenuto tra noi, Simone!

 

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 143 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

95202
Oggi16
Ieri56
Questa Settimana134
Questo Mese626
Totale95202