Non potevano mancare i Fava Boys agli appuntamenti del week-end dell’amore!

E così il nostro top runner Francesco Mallozzi ha portato in alto i colori Fava alla "Mezza Maratona di San Valentino", svoltasi a Terni il 15 Febbraio, classificandosi al settimo posto assoluto con il tempo di 1h14’28”, in una gara molto nervosa e tecnica, con diverse salite nella parte centrale. Ottimo crono in previsione della RomaOstia!

Grandissimo Francesco!

Anche altri Fava Boys si sono fatti trasportare dalla passione lungo le strade della “Giulietta & Romeo HalfMarathon”, svoltasi a Verona sempre il 15 Febbraio: il veronese Luigi Brugnoli, Antonio Villa e Antonio Petrucci hanno concluso la gara con i tempi rispettivamente di 1h52’54”, 1h52’54” (stesso crono per 2!) e 2h19’16”.

Ma non finisce qui!

Grande prestazione della super Fava Girl Antonietta D'Orsi, che si è classificata al quinto posto assoluto e al secondo di categoria alla nona edizione di "Corriamo al Collatino", disputatasi a Roma. Alla gara ha preso parte anche il nostro maratoneta Fabio Pannone, che ha corso i 10 km in 42'09".

W i Fava Boys!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198413
Oggi187
Ieri69
Questa Settimana477
Questo Mese1418
Totale198413