di Rocco Parisi

- 14 Giugno 2015 -

SAN GIOVANNI INCARICO

#chivivenelCuoredegliamicinonmuoreMAI‬
Per una volta non vogliamo parlare di "agonismo", ma semplicemente omaggiare una piccola grande comunità, quella degli amici di San Cataldo, che anche quest'anno ci hanno regalato emozioni vere.
La terza edizione della "Corriamo con Carlo" è stata vinta dal fortissimo Carmine Buccilli, davanti a Capuani e Gravina. Ottime performances dei Fava Boys. Come sempre.
Questa volta però, vorrei solo riportare, qui, le bellissime parole scritte dal nostro caro Antonio Petrucci, l'anima organizzatrice di questa bellissima manifestazione. Semplicemente riportarle...
Grazie!

"... a volte non si ha la consapevolezza di quello che si fa, fino a quando tutto finisce e si resta a rivivere le emozioni di una festa...si, perché la Corriamo con Carlo è una festa per ricordare una splendida persona, sempre disponibile e sorridente...il suo sorriso lo ritrovi nel volto di chi, sudato e felice, arriva al traguardo.....e non importa se primo o ultimo: l'importante è arrivare ed onorare chi vive nel nostro ricordo.....e allora ti accorgi che quella paura, quella tensione, quell'ansia che ti accompagna per giorni e notti intere, lascia il passo all'emozione pura, alla consapevolezza che "sì, è andata bene...." e ti sciogli in lacrime perché è così che certe emozioni passano....vorresti tornare indietro e ringraziare uno per uno tutti: dal primo all'ultimo degli atleti, alle persone che hanno preparato una crostata o un dolce qualsiasi o è stato vicino al barbecue per le bruschette, e poi li hanno serviti nel nostro inesauribile ristoro finale...a chi è rimasto ad aspettare ai ristori intermedi per rendere meno faticosa una gara dove il caldo colpisce duro...a chi, soprattutto gli anziani, incitava lungo il percorso...a chi apriva e chiudeva la gara in sella ad uno scooter...a chi cercava di bloccare il traffico per dare tutta la sicurezza possibile agli atleti...a chi, nella non competitiva, ha passeggiato per più di 2 km sotto il sole e magari spingeva un passeggino...a chi ci è stato vicino economicamente, perché la nostra manifestazione possa regalare sempre qualcosa in più...a chi ha scattato foto per immortalare momenti che resteranno impressi...a chi ha permesso il parcheggio nei propri spazi o ha dato la possibilità di una doccia ristoratrice...a tutti quelli che ci hanno aperto le porte per rendere sempre più emozionante questa manifestazione...........grazie, grazie di cuore a tutti...."chi vive nel cuore degli amici, non muore mai".

Ciao, Carlo!

(Foto "Corriamo con Carlo" a cura di Antonio Fraioli: Link Facebook ; Link Facebook2)

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198347
Oggi121
Ieri69
Questa Settimana411
Questo Mese1352
Totale198347