di Rocco Parisi

- 3 Aprile 2016 -

Un'altra domenica con i Fava Boys super impegnati. Alla maratona di Parigi. Alla VolaCiampino. Al Vivicittà di Latina. Al Vivicittà di Civitavecchia!

Subito i complimenti a Mauro, Gianni e Luigi, per la loro meritata medaglia francese, peccato il problema al 37° km per Luigi, ma un runner sa che questi imprevisti sono sempre in agguato, ed il nostro Fava Boy starà già pensando alla prossima sfida.

A Ciampino ottime le prove di Giovanni Proia, Diego Patriarca e Valerio Schedi, bravissimi, crono e posizioni assolute davvero invidiabili! Bene come sempre tutti gli altri, una bella conferma quella di Antonio Di Rollo e poi il solito Roberto Parisi sempre competitivo, anche se non si allena!!

A Latina ottima performance di Davide Di Folco, tredicesimo assoluto su 800 partecipanti, bravissimo Davide! Bene tutti gli altri, un po' deluso Rocco Lepore, convinto di poter battere Diego Papoccia, ma ancora una volta fermato da imprevisti. Questa volta il caldo!!

Dulcis in fundo lo straordinario 4° posto assoluto del nostro Top Silvio Lepore al Vivicittà di Civitavecchia vinto dal grande Buccilli. Bravo Silvio ed un incoraggiamento a Patrik, impegnato nella stessa gara, ma bloccato (contenuto) da un fastidiosissimo, improvviso, mal di schiena. Ti rifarai presto!!

Va bene così Fava Boys, va benissimo. In attesa degli altri nostri Top fermi ancora ai box o a riposo. Ancora per poco. Siete avvisati!!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

95242
Oggi18
Ieri38
Questa Settimana174
Questo Mese666
Totale95242