Daniele Marciano PRIMO DEGLI ITALIANI!!!

di Rocco Parisi

- Lisbona, 20 Marzo 2016 -

E come potevano passare inosservate le canotte rosse!
Con la punta di diamante, Frank Rupp Mallozzi, ai box per un piccolo fastidio muscolare, ed in veste solo di turista-Coach, le canotte rosse non solo ben figurano, ma si regalano il primo posto tra gli italiani, con l'efficace performance di Daniele, che fa il best time sulla 21 km chiudendo in 1h21'19". Chapeau!
Motivo d'orgoglio anche la super prestazione di Antonio Di Rollo, finalmente tornato a correre (dopo tanti infortuni) una mezza ai suoi livelli, 1h27'35", avanti così, Antonio, e bentornato!
E Flavio Ferdinandi? Il nostro deejay vocalist, dopo le fatiche della Roma Ostia riesce lo stesso a chiudere la corsa portoghese in 1h27'50". Due mezze in sette giorni! Una domanda: ma come fai?? Bravooooo...
And the last but not the least, il bel crono di Antonio Scarpellino, penalizzato alla partenza come tutti gli altri (2 ore in griglia!!!) che chiude la sua avventura portoghese in 1h41'21".
Massima soddisfazione per tutti.
Massima soddisfazione per noi che da qui abbiamo fatto il tifo.
Complimenti ancora a Daniele per il PB, e a tutti per aver magnificamente onorato i nostri colori!
Vamos!

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

198907
Oggi39
Ieri130
Questa Settimana295
Questo Mese1912
Totale198907