di Rocco Parisi

- 30 Luglio 2016 -

Luglio va quasi via, lanciandoci nel pieno dell'estate, dopo averci regalato, come di consueto, le giornate e le serate più calde dell'anno, ma con i Fava Boys protagonisti sempre, in tantissime gare. A dispetto anche del caldo!
Le gare di questo ultimo weekend li hanno visti protagonisti anche fuori regione, a Pescocostanzo, L'Aquila, dove in una partecipatissima Tre Comuni (800 partenti) il nostro Gianni Mattacola (M50) riusciva a conquistare un prestigioso 8° posto assoluto, fermando il crono della durissima gara di 15 km addirittura sotto l'ora, 59'30” :O
Ottimo il piazzamento dell'indomabile Cinzia Fabbiano, seconda di categoria, e del Capitano Roberto Parisi, terzo di categoria. A premio, in settima posizione di categoria, anche uno stravolto (all'arrivo) Rochid :D ed una pimpantissima Rita Corsetta, che brava!! Ma bravi tutti gli altri, sicuramente!

A Ceccano si correva, invece, il Memorial Masi, ed anche qui si facevano onore le canotte rosse, con i primi posti di categoria di Mario Fraioli, Vincenzo Proia e Chiara Colatosti, bravi. Sul podio anche il mitico vice Cozzolino!

Ma la gara più attesa, forse, era quella di Lenola, con il ritorno alle gare del nostro Top Runner Francesco Mallozzi, fermato tanti mesi, troppi mesi, da un fastidiosissimo problema muscolare! Frank è tornato a gareggiare, sorprendendoci, senza preavviso, e confesso che all'Aquila io correvo sì con le gambe, ma con la testa ero un po' in provincia di latina, ero sicuramente a Lenola :)  E miglior rientro non ci poteva essere!! Frank, udite udite... si aggiudica il Trofeo Madonna del Colle con il crono di 31'45” davanti a Ramanhi Abdelkader e Giovanni Germani. Woooow!! Che bello, che gioia per tutti... grandissimo Frank Rupp!
Ottima, poi, la performance di Davide Di Folco, quinto assoluto, e molto competitivi anche Daniele Marciano (la forma sta tornando) e Stefano Canale (in continua crescita). Buon piazzamento per Loreto D'aguanno, 21° assoluto! Ma bravi tutti, come al solito.
Luglio ci lascia così... magicamente, con la soddisfazione di tante corse, tante gare e tanto sudore, tanti traguardi faticosamente tagliati, tanta passione, tante prestazioni da incorniciare delle fortissime canotte rosse che conosciamo bene.
Luglio va quasi via.
Luglio ci lascia così...
... con il sapore dolcissimo della Vittoria di Frank!
Ad maiora!
‪#‎oneteam‬ ‪#‎onedream‬

ps ultimora: a Cisterna di Latina, poco fa, 9° e 13° posto assoluto per Mirco Vitti e Alfonso Marcoccio ... ‪#‎rossofava‬ come quei tramonti che non finiscono mai ;)

Accesso Utenti

Accesso riservato agli atleti tesserati con la Polisportiva Ciociara A. Fava. Effettuare l'accesso per chiedere le iscrizioni alle gare e visualizzare le scadenze dei certificati medici.

Chi è Online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Visitors Counter

74789
Oggi72
Ieri79
Questa Settimana558
Questo Mese1606
Totale74789